FORMAZIONE INTEGRALE IN DISCIPLINE ANALOGICHE PER IL CONSEGUIMENTO DEL TITOLO DI ANALOGISTA

Per conseguire il titolo di Analogista il percorso prevede cinque diversi corsi di studio, corsi che possono essere fruiti anche singolarmente per potenziare le proprie capacita relazionali, per migliorare il proprio benessere emotivo, per stare meglio in salute o, semplicemente, per approfondire argomenti di enorme fascino ed interesse.

  • Corso di studi in Ipnosi Dinamica Benemegliana

Il corso, dopo un’introduzione sulla storia dell’ipnosi, affronta la storia evolutiva dell’Ipnosi Benemegliana per apprendere i linguaggi dell’inconscio e padroneggiare le tecniche per una comunicazione attiva con l’inconscio, proprio e altrui, nel ruolo di reale interlocutore.

  • Corso di studi in Comunicazione Analogica non Verbale

La libertà e i sogni si conquistano con una comunicazione eccellente verso se stessi e verso gli altri. Il corso è particolarmente utile per venditori, docenti e professionisti e per chiunque fa della comunicazione lo strumento principe per ottenere i propri obiettivi personali e professionali.

  • Corso di studi in Filosofia Analogica

La felicità è perseguire i propri sogni in piena libertà e in pace con la propria coscienza. A partire da questo aforisma fondante della Filosofia Analogica, il corso esplora il senso della vita a partire dalla formazione del problema, delle fasi evolutive che lo caratterizzano fino al raggiungimento di un nuovo equilibrio emotivo e psicologico.

  • Corso di studi in Fisioanalogia per il benessere e la salute

La Fisioanalogia studia la relazione analogica che lega mente e corpo nella genesi olistica delle malattie psico-fisiche dell’uomo nelle cause del loro apparire e nella loro risoluzione. Obiettivo primo è rafforzare il proprio guaritore interiore aumentando le naturali difese del corpo e restituendo così alla Persona la regia della propria esistenza.

  • Corso di studi per lo svolgimento dell’attività di Analogista

Il corso è dedicato a coloro che decidono di intraprendere l’attività di Analogista e prende in esame gli aspetti legali, procedurali, metodologici ed esperienziali dell’attività, compreso l’apprendimento degli strumenti fondamentali del personal branding e del marketing per il migliore svolgimento dell’attività.

Ciascuno dei cinque corsi prevede 60 ore di lezione frontale con docenti diversi per ciascun corso compreso il padre delle Discipline Analogiche Stefano Benemeglio per un totale di 300 ore e 600 crediti formativi. Contribuiscono al conseguimento dei crediti workshop, seminari, lezioni specialistiche e convegni che, durante l’anno, vengono svolti in varie città d’Italia.

Le sessioni formative si svolgono sempre durante il week end, dal mattino del sabato fino alla sera della domenica, la frequenza ai corsi solitamente richiede l’impegno di un week end al mese.
Consulta il calendario accademico.

CON LE DISCIPLINE ANALOGICHE IL FUTURO È D’ORO!

Richiedi maggiori informazioni