Clicca qui per iscriverti gratuitamente all’evento
Per l’Università Popolare “Stefano Benemeglio” delle Discipline Analogiche si avvia un nuovo anno accademico ricco di novità per la sede di Cagliari: da quest’anno attivi tutti e 4 i corsi della formazione Integrale in Discipline Analogiche.
Occasioni raddoppiate per completare il percorso e diventare Analogista.
Vieni a scoprire come diventare interprete del linguaggio delle Emozioni, per stare bene con te stesso e far stare bene gli altri.
Un evento imperdibile con Stefano Benemeglio, padre delle Discipline Analogiche, ed Ercole Renzi per scoprire come gestire le nostre emozioni e migliorare la nostra vita comunicando in maniera efficace con noi stessi e con chi ci circonda.
UPDA è l’unico ente che studia le dinamiche emotive dell’uomo.
A differenza di altri percorsi e studi che riguardano la crescita e il benessere personale, noi proponiamo lo studio dell’Ipnosi Dinamica, la Comunicazione Analogica non Verbale, la Filosofia Analogica e la Fisioanalogia. Questi quattro corsi preparano gli studenti ad un percorso professionale e qualificato finalizzato al raggiungimento del titolo di Analogista, il professionista che aiuta le persone a raggiungere il proprio benessere e la qualità di vita desiderata in tempi eccezionali. Tutto questo attraverso la conoscenza del proprio mondo emotivo.
Il primo Anno Accademico della Sede di Cagliari dell’Università Popolare delle Discipline Analogico è stato un grande successo: una folta classe di aspiranti Analogisti hanno scoperto con Ercole Renzi, Stefano Benemeglio e gli altri Docenti certificati UPDA i segreti della Comunicazione Analogica Non Verbale e delle tecniche di Ipnosi.
Durante l’evento sarà possibile avere informazioni o iscriversi ai corsi che verranno attivati nel 2018-2019:
- per i nuovi iscritti sarà possibile accedere al primo anno con Comunicazione Analogica Non Verbale e Ipnosi
- per coloro che stanno già frequentando saranno attivati i corsi di Fisioanalogia e Filosofia Analogica.
Il percorso per diventare Analogista certificato dura tre anni, ogni corso è composto di 9 lezioni di una giornata, le lezioni si tengono con una cadenza di un week end al mese.
I corsi sono indicati
- per coloro che vogliono intraprendere la carriera professionale di Analogisti,
- per coloro che già operano nell’ambito professionale come psicologi, coach, consulenti e vogliano arricchire la propria competenza con le tecniche delle discipline analogiche
- per chiunque voglia migliorare il proprio rapporto con se stesso e gli altri, essere più felice e conoscere i segreti di una comunicazione più efficace e consapevole.
E’ possibile iscriversi a uno o più corsi e, per chi volesse accelerare i tempi, il calendario sarà organizzato anche per frequentare tutti e 4 i corsi contemporaneamente.